Finalmente mi sono decisa!!! Vi presento il mi blog...il mio angolo virtuale dedicato alla mia più grande passione: la pasticceria!! fare dolci è una delle cose più belle al mondo, mi rilassa, mi distrae...mi da infinite soddisfazioni!creare qualcosa che è frutto della tua fantasia, del tuo ingegno e della tua pazienza è davvero gratificante!!spero di condividere con voi le mie esperienze, le foto dei miei Dolci Golosi, le ricette e le speranze future....affinchè questa passione diventi qualcosa di più, affinchè si realizzino i miei "dolci" sogni!!!
grazie a tutti quelli che decideranno di seguirmi e condivideranno con me la gioia di pasticciare!!!!:)
Laura

sabato 16 luglio 2011

Mini wedding cake

Adoro le mini wedding cake!!sono delle piccole tortine nuziali in stile americano. se ne possono fare di tutti i tipi...e non solo in occasione di un matrimonio!:) rappresentano un piccolo dolce regalo da donare agli ospiti del vostro ricevimento...un'idea originale e unica!! :)











2 commenti: