Finalmente mi sono decisa!!! Vi presento il mi blog...il mio angolo virtuale dedicato alla mia più grande passione: la pasticceria!! fare dolci è una delle cose più belle al mondo, mi rilassa, mi distrae...mi da infinite soddisfazioni!creare qualcosa che è frutto della tua fantasia, del tuo ingegno e della tua pazienza è davvero gratificante!!spero di condividere con voi le mie esperienze, le foto dei miei Dolci Golosi, le ricette e le speranze future....affinchè questa passione diventi qualcosa di più, affinchè si realizzino i miei "dolci" sogni!!!
grazie a tutti quelli che decideranno di seguirmi e condivideranno con me la gioia di pasticciare!!!!:)
Laura

lunedì 4 luglio 2011

Henriette

Non trovate che questa linea Primavera di Henriette sia adorabile??? è fresca, allegra.... ma allo stesso tempo raffinata! mi piace tantissimo! mi metterò alla ricerca di quella fantastica alzatina!!! è troppo bella!!!!:) 



Nessun commento:

Posta un commento